lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 8 novembre 2016


Il karaoke che ho scelto ha un design compatto ed elegante, e dispone di un'interfaccia intuitiva e di effetti luce LED multicolore, che lo rendono adatto a tutte le situazioni, sia per le feste coi bimbi che per le feste di noi adulti.

Esistono due versioni bianco e nero, io l'ho preferito bianco, giusto per uscire dal tono di nero che regna tra i miei dispositivi, mi piace tanto è molto elegante.

La funzione bluetooth (versione 2.1) permette il collegamento del mio karaoke ad altri dispositivi  ad esempio TV o PC per un maggiore divertimento.
Il lettore CD Top-Loading supporta diverse tipologie di dischi: CD, CD-R, CD-RW ed anche il formato CD-G, ovvero i CD con sottotitoli che sono appositamente pensati per questo genere di divertimento.
L'utilizzo è semplice ed intuitivo; la sezione microfono è dotata di due ingressi jack, del controllo volume separato, dell'effetto eco e della funzione A.V.C.
L'uscita A/V permette il passaggio di segnali audio e video dall'impianto karaoke a supporti esterni come TV, proiettori, impianti stereo e Hi-Fi per  completare ovviamente il tutto, visto che non è integrato piccolo video per leggere i cd con sottotitoli.





Un altro vantaggio è la presenza di slot USB, per collegare dispositivi esterni da cui riprodurre direttamente la musica, e l'utilissima connessione Bluetooth per abbinare al mio karaoke altri dispositivi bluetooth come laptop, tablet e smartphone.
Sui laterali vi sono i supporti a scomparsa per i microfoni. La scocca è in plastica lucida color bianco, tranne per qualche particolare di color azzurro cielo. Anche i microfoni sono bianchi e funzionano benissimo se si ricorda di accenderli, dopo aver fatto per un po' "sa sa sa prova"siamo scoppiati a ridere visto che non li avevamo accesi e non capivamo perchè non funzionasse.

Il peso di Auna Starmaker karaoke è di meno di 2Kg, quindi è leggero. Ha lateralmente delle rientranze che vi permetteranno di portarlo agevolmente anche se non è presente una vera e propria maniglia, ma considerando che non è una radio e che funziona solo come karaoke va bene così, lo si può utilizzare a casa in presenza di una corrente elettrica dove piazzare la spina. Inoltre credo che ci vogliano i sottotitoli per completare il divertimento, quindi non lo reputo adatto per delle scampagnate.

Vi lascio il link dove acquistarlo!
https://www.amazon.it/Auna-4260440461786-AUNA-STARMAKER/dp/B017UDO5CS/ref=cm_cr-mr-title


Nessun commento:

Posta un commento