lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 4 aprile 2014


Ragazzi avete mai provato Cuba Libre nel suo fantastico formato?Siamo abituati a mescolare il Rum e la Cola solo quando andiamo in discoteca e il barista ce lo presenta nel bicchiere con ghiaccio e limone. E se invece volessimo averlo anche a casa? Possibilmente già pronto e da mettere in frigo? Beh questa è la grande novità che cubalibre ci presenta, Rum e Cola direttamente in lattina, pronto da gustare così com'è oppure possiamo versarlo in un bicchiere con ghiaccio e aggiungere una fettina di limone!
L'azienda mi ha mandato 24 lattine che sono andate a ruba in famiglia e con gli amici!





A me personalmente è piaciuto tantissimo, il dolce sapore della cola mescolato al Rum bianco mi hanno allietato non poche serate! Che dire dei miei amici che hanno apprezzato questo fantastico prodotto, credo che ci saranno delle richieste  è davvero buono. Io e mio marito lo abbiamo bevuto anche per rilassarci dopo una lunga giornata di lavoro!


La percentuale di alcol presente è dell'8%, mi raccomando bevete sempre con moderazione e non mettetevi mai al volante quando avete qualche cicchetto in più!

Cuba Libre si può acquistare on line direttamente sul sito web oppure inviando una email a info@originalcubalibre.it ,potete anche rivolgervi alla fanpage FB per quasiasi domanda!

Il pacco da 24 lattine costa 60 euro, 2,50 cad mentre il pacco da 6 lattine costa 18 euro! La consegna è gratuita approfittatene!




Vi saluto e mi vado a godere il buonissimo cubalibre, con limone e ombrellino, mi sembra di essere già in vacanzaaaaa ciao a tutti e all prossima, vostra Pallitta!


8 commenti:

  1. questa bibita mi incuriosisce molto e vorrei provarla...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Solitamente non amo molto gli alcolici ma le bibite tipo queste ossia più particolari mi ispirano molto e mi fanno venire voglia di provarle quanto prima! :D

    RispondiElimina
  3. Pratica e buonissima: la bibita che non deve mancare mai in frigo!

    RispondiElimina
  4. questa bibita è ottima da bere con gli amici inoltre si fa un'ottima figura quando la si offre. promossa a pieni voti

    RispondiElimina
  5. Io l'ho provata, e mi è piaciuta molto.
    Poi non è molto alcolica, solo 8% il giusto per riscaldare una serata tra amici

    RispondiElimina
  6. Io l'ho provata, e mi è piaciuta molto.
    Poi non è molto alcolica, solo 8% il giusto per riscaldare una serata tra amici

    RispondiElimina
  7. A mio marito piace tantissimo!!! Fresco è davvero l'ideale x le prossime serate estive!!

    RispondiElimina
  8. ottima idea per un aperitivo con gli amici, specialmente ora che si avvicina l'estate! corro sul sito :D

    RispondiElimina