lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 7 aprile 2014

Con il suo numero, riassume la magia di una lunga tradizione che continua ai nostri giorni e ancor di più è proiettata verso il futuro. La ditta risale al secolo 1800 con le prime testimonianze dell'attività svolta in campo alimentare da Giuseppe Molinari,  il quale venne anche  riconosciuto Fornitore della Real Casa del 1880 e prosegue fino ai giorni nostri!
1808 ci invita a conoscere meglio il caffe' e ad andare oltre, scoprendo nuovi modi. Vogliano infatti presentarci il caffe' a seconda delle sue origini e delle sue caratteristiche gustative e olfattive! In una tazzina possiamo trovare tutta la cultura, la storia e la tradizione di popoli e paesi che lo coltivano. 

Mi hanno gentilmente inviato degli omaggi che ho gradito moltissimo!



Energy BreaK al ginsens e caffè Molinari miscela di caffè macinato, insieme ad un libriccino "Pausa caffè" con venti racconti musicali, frutto di un passato concorso on-line dedicato alla musica e il caffè insieme! Vinse la scrittrice riminese Daniela Donati a cui faccio i miei migliori complimenti per il suo racconto! 

La miscela di caffè macinato si presenta in una scatola di latta molto carina con il tappo rosso, che ci ricorda per l'appunto il colore rosso del logo molinari. Il procedimento di confezionamento garantisce la naturale maturazione del caffè nei propri oli e aromi volatili , migliorandone la qualita'.   La macinatura è adatta sia per Moka che per macchina espresso.
250gr di prodotto!


Mi piace tantissimo il suo aroma e il suo sapore, conoscevo già il prodotto l'ho usato spesso in questi anni! Quello che non conoscevo e che mi ha lasciata sorpresa per il sapore gradevole e per il suo profumo particolare è il caffè Energy BreaK al ginsens, un armonia che si fonde nella mia mente già al primo sorso!

Energy BreaK al ginsens 
E' il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, unita al principio attivo dell'estratto del Ginseng.


INGREDIENTI : preparato a base di caffe' tostato per bevanda al gusto di caffe' aromatizzato con estratto di ginseng . Miscela di caffe' tostato macinato >98% , aromi , estratto di ginseng 0,2 % . contiene ginsenosidi . puo' contenere tracce di frutta a guscio , cioccolato in polvere , glutine . 

Adatta sia per la moka che per la macchinetta, ha un peso di 250gr di prodotto ed è prodotta in  atmosfera modificata!

L'ho adorato subito, mi piace il suo aroma sfizioso, ed è bellissimo poterlo offrire ad amici e parenti perchè con il suo aroma e sapore ti fà fare bella figura! E poi che dire della colazione romantica da fare con la dolce metà? Eccovi una fotina, per stuzzicarvi all'acquisto di questo prodotto!


Vi lascio i dati dove poter acquistare il caffè



Vi saluto e alla prossima!









6 commenti:

  1. Adoro il caffè... quello al ginseng poi è qualcosa di speciale davvero! Riesce a dare la carica con grande gusto!

    RispondiElimina
  2. Il caffè è una botta di vita liquida, non potrei fare a meno di una bella tazzina dopo pranzo! Seguirò il tuo consiglio e proverò questo caffè!

    RispondiElimina
  3. mmmmmmm sai com'è buono?!?!?!... mi piacerebbe proprio provarlo!!!!

    RispondiElimina
  4. dev'essere delizioso questo caffè. mia mamma adora il caffè al ginseng e sarebbe bellissimo farglielo provare

    RispondiElimina
  5. ho avuto il piacere di provare questo caffè ed è ottimo!!! Quello al ginseng è particolare!!!

    RispondiElimina
  6. Per chi come me adora il caffè al ginseng..è da provare!Ciao.
    Recensisco io

    RispondiElimina