lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 3 aprile 2014




Cari follower eccomi al secondo post oggi, ma non volevo aspettare oltre per parlarvi di Malù!
Malù for kids è una linea di gioielli per bambini nata grazie ai piccoli Matilda e Ludovico.
I loro nomi e la loro creatività permettono ai più piccini di sentirsi dei principi o delle principesse. Orecchini,collane, bracciali, questi sono i gioielli che potete trovare da Malù, e tutti i materiali  impiegati nella lavorazione sono in oro 9 kt o argento con zaffiri, diamanti e cristalli. 
I loro artigiani sono orafi della città di Valenza e si occupano con la loro esperienza e professionalità, della realizzazione di questi prodotti che sono di qualità e unici nel suo genere. Il gioiello può anche essere prodotto “su misura”, lasciando libera la scelta dei materiali e l’eventuale incisione personalizzata. Infatti questa varia a seconda delle esigenze e preferenze del cliente.
Le collezioni Malù for kid sono un’ottima idea regalo per i più piccoli per farli sentire protagonisti di una favola, infatti colgono appieno la fantasia magica dei bambini, permettendo loro di sentirsi in sintonia con il gioiello. Sono difatti realizzati seguendo le linee di due dolcissimi bimbi Matilda e Ludovico!
DSC_0012

Chi meglio di loro può dirci cosa vogliono i bambini, chi meglio di loro può parlarci del loro mondo e di come vedono le cose!
Sotto vi lascio i dati dove potete contattarli, presto molto presto vi parlerò di qualche gioiello della loro linea a presto!

6 commenti:

  1. oh ma che idea carina... vado subito a curiosare per vedere cosa fanno... grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ottima idea da regalare...mia figlia adora le collanine.
    Bellissima linea.

    RispondiElimina
  3. Che bello mi piace molto!!! vado a curiosare!!!

    RispondiElimina
  4. Che meravigliaaaaa, vado a curiosare! Volevo proprio fare un regalino del genere a mia figlia e ai miei nipotini!!!

    RispondiElimina
  5. che bello!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina